<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

personalissimo blog(2)


Da giorni mi figuro davanti agli occhi un immagine precisa,una bimbetta coi codini che si aggira per la zona ristorante di un hotel.

Si avvicina ad un tavolo guardando i presenti dal basso e mettendosi un ditino proprio sul mento,oppure sofferma lo sguardo su una tovaglia spessa ornata di piccole frange come usava negli alberghetti di periferia,di materiale grezzo e resistente.

Non parla e quello che riceve è un dolcetto incartato,un ninnolo degli ovetti Kinder o una carezza sulla testa,di natura curiosa si ferma ulteriormente e vorrebbe che le dicessero qualcosa in più,ma l'attenzione dei bambini è breve si sà,oppure ha già capito che non riceverà altro in cambio e si incammina verso la camera che la condurrà a dormire dentro una valigia vuota mentre sferraglia il treno.

Si forma un groppo alla gola perchè vorrei accompagnare quella bimba a dormire portandola in braccio la sera,aprire un libro di favole e iniziare un racconto,vorrei mi truccasse come se fossi la sua bambolina preferita,mi presentasse perentoria una borsetta,magari rossa e appariscente,e mi invitasse a prendere il thè mentre converso in falsetto.

Ti vestirei da zorro perchè sei una bimba temeraria e battagliera e ti divertiresti di più con una spada in mano che con la bacchetta da fata.

Ti amo così tanto che avrei voluto esserci da sempre nella tua vita e vedere come sei diventata quell'essere meraviglioso che sei.

Ti lascio una canzone che ti accompagna mentre dormi


Se piangi amore

io piango con te

perchè

tu fai parte di me.

Sorridi sempre

se tu non vuoi

non vuoi vedermi

soffrire mai.

Se ridi amore

io rido perchè

perchè faccio parte di te.

Ricorda sempre quello che fai

sopra il mio volto

lo rivedrai.

Non sarai solo(a)

anche se tu

tu sei lontano(a)

da me.

Ogni momento dovunque andrai

accanto a te

mi rivedrai.

Se piangi

se ridi

io sono con te

perchè

sono parte di te.

Ricorda sempre quello che fai

sopra il mio volto

lo rivedrai.

MINA



Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Anonymous Anonimo says so:
    14:15:00  

    temo di stancarti. Le bambine piacciono fino a un certo punto, da un punto in poi stancano.
    Le bambine vanno protette, fino a quando reggerai?

    Quando ti stancherai di questa situazione, quando di proteggermi e badare a me?

    M. top

  • Blogger Giovanna Alborino says so:
    14:59:00  

    E' STUPENDO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO... top

  • Blogger finardi says so:
    15:49:00  

    Tesoro amare significa anche prendersi cura dell'altro,ho riportato solo la parte che vuole proteggerti,sono conscio che farebbe altrettanto quel tuo lato che mi abbraccia ogni volta che mi sente.
    Mi proteggerai mentre dormirò sul tuo petto.
    Ti amo. top

  • Blogger finardi says so:
    15:50:00  

    grazie giovanna ^^ è quello che provo,sono un uomo fortunello ho trovato la donna della mia vita top