<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

Di come Grillo riuscì a destare il bel volgo addormentato dal lungo sonno. Sottotitolo: Prodi, l'uomo che chissà perchè paghiamo


«Lui dice che Prodi è come un valium. Ma le cose bisogna farle con calma e serenità, non siamo a dirigere il paese per fare spettacolo. In realtà - ha poi chiosato con una battuta - io sono sveglio come un grillo»*
«ora faccia le proposte.»**



«Non mi capacito ancora del fatto che uno così sia davvero ministro della Giustizia. Chi li paga i disastri del suo indulto, chi lo risarcisce il figlio dei coniugi seviziati a Treviso? Mastella non è un uomo, è un equivoco. Passa la vita nel suo blog a rispondere a me, un po’ come se Brown sprecasse il tempo dialogando con Mr. Bean».
«Ho raccolto il parere di 850mila persone sulle proposte di riforma, sui temi dell’energia, le ho portate a Palazzo Chigi, ho parlato per mezz’ora con quest’uomo ed è accaduta una cosa stupefacente. Valium s’è addormentato. Poi mi ha sorriso, cogli occhi chiusi! (risata della folla, ndr). Poi mi sono addormentato pure io, come si fa a essere governati da un uomo di settant’anni? E vaffanculoooo (boato)».

L'unico "neo" di Grillo: le cose te le fa arrivare bene, ma i vaffanculo sono più frequenti delle virgole.
D'altronde come farebbe a catturare l'attenzione di noi italiani addormentati?



*chi ha riso per questa battuta ha qualcosa che non va.

**questa fa ridere però.

Etichette: ,



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger finardi says so:
    19:52:00  

    ammaza che titolo lungo. Sono ancora perplesso comunque sai,non credo che la scelta di entrare in politica pur se indirettamente sia stata un idea geniale.
    Non tanto per il fatto che metta i bollini per controllare come sono composti,cosa di cui ingiustamente molti si scagliano,ma del fatto che la cosa è stata mal digerita da chi lo ascolta,se perde credibilità quello che di buono dice finira per essere perso nel vento e non accenderà più alcune coscienze.
    Tornando sul fatto che controlli le liste ricordate cosa disse Pecoraro Scanio,appoggia la sua iniziativa per un mondo pulito...ecc.ecc....Infilandoci la frase"a favore degli inceneritori".
    Serve per fare in modo che alcuni non ne approfittino per avere maggior ascolto e non condividerne le idee. top