<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives



Mi piace il mio corpo quand'è col tuo
corpo. E' una cosa
tanto nuova.
Muscoli meglio e nervi di più.
mi piace il tuo corpo. Mi
piace quel che fa,
e il come. Mi piace sentir la sua spina
dorsale,
le sue ossa e il tremolante
-liscio-sodo che bacerò
ancora ancora e
ancora
di te mi piace baciare questo e quello,
mi piace, lentamente
accerezzare, il folto
elettrico pelo, e quel che viene a carne
che si
separa . E occhi grandi briciole d'amore,
e forse mi piace il brivido
di
sotto me te così nuova
Edward E. Cummings



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger finardi says so:
    09:56:00  

    amore è meravigliosa questa poesia,mi aspetto di sentirla quando ci avvinghieremo stretti stretti .


    :P che tesorone che sei top

  • Anonymous Anonimo says so:
    10:42:00  

    Ciao, il vostro blog è interessante se volete potete segnalarlo inserendo un recensione nella mia blog/directory.

    linkXte top

  • Anonymous Anonimo says so:
    12:37:00  

    Grazie per il link! :D

    Molto bella la poesia!!

    P.S.: Non vorrei apparire pedante, ma il testo del link è errato... VincenzodibiaGGio :D

    Grazie ancora! top

  • Blogger Sugar says so:
    14:40:00  

    ma non pensarci nemmeno in quei momenti sarò troppo impegnata a ripassare l'abc della scopa.

    ps: maliziosi, vade retro top

  • Blogger finardi says so:
    16:16:00  

    aaaaaaaaaa sì e già come no... non sono impazzito mi sto abituando a rispondere in maniera scortese i futuri clienti della biblioteca ^^

    partuamo da linkxte visto che è il primo:

    Verrò a visitarti sicuramente,poi come ho sempre detto ogni volta che siete inseriti nei link verrete visitati periodicamente.

    Vincè errore tolto,anche per te vale la cosa sopra.

    Sugar tanto io non ho portatile tu neanche credo ti dovrai sorbire la mia compagnia per ben due giorni poveretta te. che vuoi farci sopporta :P top