Non è un post,è il diario di una sconfitta
Sapendo benissimo ella di chi sto parlando vi prego cortesemente di non postare se non siete i diretti interessati.
Amo la musica,per chi mi conosce non è una novità,alle 4:35 del giorno odierno stavo ancora riempiendo il mio supporto musicale fino all'inverosimile,ho due giga di spazio e li stavo sfruttando tutti,un ventaglio di possibilità che comunque non bastavano perchè facevo tanto per passare il tempo riascoltando quello in quel momento avevo desiderio di riscoprire.
Stavo per partire per incontrare la persona che ho imparato col tempo a rispettare e a voler bene,avevo bisogno di ritrovare sonorità e togliere quel persistente tarlo che batteva tra il timpano e il martelletto,l'impressione che qualcosa non andasse,la vocina del mio grillo personale e rompipalle che mi avvisava che qualcosa non girava come doveva,l'ultima telefonata mi era parsa strana.
Non avevo un motivo valido forse il mio IO sommerso aveva percepito qualcosa che io consciamente non avevo capito.
Mi sono visto costretto a smettere e camminavo avanti e indietro per la cucina,provavo,non trovavo pace,poi mi imponevo di forza di allungarmi sul letto,finalmente ci riesco e proprio quando stavo per darmi del cretino perchè non dovevo preoccuparmi arriva un messaggio,dice che non può venire e di non recarmi a 500 km di distanza,circa 500 km non proprio,non so cosa fare.
Cerco spiegazioni e non ne trovo,mando due messaggi dove carinamente chiedo spiegazioni ma non mi viene data risposta,non sapendo se partire o restare e chiudere definitivamente,mentre siedo sul letto con la testa tra le mani cercando le spiegazioni più assurde muovendola come farebbe un imbambolato.
Poi il colpo di genio,mi rimetto le cuffie e la musica riparte,ritrovo il ritmo.
Parto,non lo faccio per te,non lo faccio per me,lo faccio per gli amici che mi hanno incoraggiato,lo faccio per mia sorella che anche se potevo farlo da solo mi ha preparato lo zaino con tanto amore,per mia madre che aveva fatto l orlo ai calzoni nuovi appena comprati.
Ti aspetto.
Se non ci sarai saprò rendere indimenticabile questo giro anche da solo,ma le nostre strade si divideranno definitivamente.
Anche mentre scrivo adesso le orecchie sono tappate,cosa sto ascoltando?
Otis Redding-Sitting On Dock Of The Bay
Mi piace molto ma io non guardo le navi passare dalla baia senza speranza.
13:41:00
Ce l'ho messa tutta, credevo di riuscire a scegliere alla fine, di fare spallucce e di andare. Ma vedo che mi è impossibile fargli del male, in qualsiasi modo.
Hai fatto la tua scelta, la tua via già l'hai presa. L'hai fatto per tua sorella e per tua madre, io l'ho dovuto fare per altre due persone. Il perchè?
Qui ci dividiamo, senza mai esserci veramente incontrati.
Una buona giornata, una buona vita. Ti sarò vicina sempre, col pensiero, perchè non puoi impedirmelo, ne tu ne alcuno. top
23:11:00
Finardi, resto senza parole. Questo uomo sconfitto è magnifico.
Ti voglio bene. top
13:39:00
Questo commento è stato eliminato dall'autore. top
13:41:00
Un poco di incoraggiamento dal loggione,ciao ueuè. top
15:06:00
Senti pare incredibile ma il non sentirti è una ferita aperta,cerca di contattarmi.Mi manchi top
16:25:00
ho dormito pochissimo per due notti perchè ti pensavo stramazzo sul letto e poi ti lascio un messaggio importante top
22:26:00
bello il tuo template
ti va di scambiarci i link? fammi sapere ciao!! top