<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

boia chi molla ovvero quando l'amore ti immerge in una foschia di egoismo estremo


Non ho mollato il blog,agli sparuti visitatori di questo angolo di riflessione potrebbe sembrare di sì ovvio ma non è così,sono semplicemente innamorato e ci si gongola e chiude dal mondo esterno quando tale eventualità si affaccia all orizzonte.

Veramente visto che sotto si accennava a resurezioni non volevo invero rifarmi al nazzareno in quanto ad uscite nella cripta ma a superman,che nella sua continua vita editoriale ha dipanato il ritorno per ben tre mesi con cadenza settimanale.Tornerò pienamente attivo da adesso.


Il vostro due facce preferito,ci giocheremo la vita con un tiro di monetina....



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger VitoBarese says so:
    18:51:00  

    Ave...
    Finardi, meno male, non che io scriva molto di più, ma qua avevo cominciato a disperare...
    Vabè, a presto, e come vedi ogni tanto passo... top

  • Blogger finardi says so:
    04:01:00  

    Ave a te...

    e con affetto,sei una persona sensibile e mi fanno arrissire le tue parole,se dovessi venire dalle tue parti ti avviso,ti vorrei offrire da bere. top

  • Blogger Ueuè says so:
    05:15:00  

    Caro Finardi, te l'ho detto che saresti risorto! E quale miglior resurrezione che innamorarsi.
    Sii molto, molto egoista, e pensa a godertelo. top

  • Blogger finardi says so:
    11:08:00  

    Ricordo quando ho parlato del fatto che i trasmettitori di radio vaticana provocavano casi di leucemia non solo a persone adulte ma anche ad adolescenti e bambini,che prove alla mano avevano una più alta possibilità di incorrere in tale malattia.
    La tua risposta cara ueuè,o caro ancora non so è stata questa:"Finardi, attualizzati, sei obsoleto, tu, l'aborto, la pena di morte, i preti. Proponi a Pannella di fare uno dei suoi scioperi della fame per salvare Napoli, statistiche alla mano, dall'aumento pauroso dei tumori e delle malformazioni neonatali. Ah no? Non si può? Non c'è il Vaticano a Napoli? Non ci sono preti da incolpare su questo argomento? Non interessa? C'è la giunta di sinistra? La coalizione?
    Consiglio: parati le terga"

    Come se fossero importanti solo i bambini di Napoli,preso atto di tale sforzo di comprensione da parte tua,quale slancio altruistico,non sei Napoletano e ammalati e non rompere i coglioni che noi dobbiamo piangere sui problemi che ci creiamo da soli.

    Con questo ti saluto e buona giornata. top

  • Blogger M1979 says so:
    13:38:00  

    Ciao finardi e ben tornato... vedo che hai leggermente modificato il tema, meglio, ora è molto puù leggibile!!! :-) top

  • Blogger finardi says so:
    17:50:00  

    ciao M!!!!!!!!!! sentihai fatto notevoli passi avanti nel tuo angolo blog l ho visitato stamani ed ho trovato un sacco di roba interesting poi passo di là da te e ti chiedo che rivista leggi di solito per il pc,sei ben informato pare e credo che molte cose le abbia imparate per passione. ^^ top

  • Blogger M1979 says so:
    19:34:00  

    @finardi... grazie!!! basta chiedere.. si insomma piano piano sbagliano, ho imparato! top