<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

Ultimo discorso del presidente americano








Propongo la carta igenica della libertà,per far votare liberamente i nostri indestini e liberarli dalla merda che li intasano.


Maledetta cacca dittatoriale pagherai il fio,esporteremo la democrazia a forza di lassativi. Sappiamo che sei in possesso di "scorregge"di massa,sei un pericolo per il retto "retto",per un mondo libero,non sopporteremo oltre che le nostre difese immunitarie stanzino in forze nell apparato digerente,dichiariamo guerra per rendere il corpo libero,senza se e senza ma.


Avvertenza per la popolazione;:se vedete luci bianche uscire dal sedere non preoccupatevi è il fosforo,la giustizia si muove a grandi passi.




Davvero stimolante la visita di Bush in Italia,quasi quasi la incornicio


Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger Ueuè says so:
    23:21:00  

    Finardi, che ne diresti di qualche goccia di Valium tanto per calmarti un attimo? Se non ti piace Bush, bastavano tre parole per comunicarlo, senza dover ricorrere a questo delirio fecale.
    Occorre rispettare le feci. Come ogni prodotto organico servono a concimare la terra. Anche i nostri corpi, un giorno, costituiranno un
    ottimo concime. Tutto ha una funzione nell'universo, tranne questo tuo delirio biologico. Ma che, per caso, volevi essere spiritoso? O quando ti arrabbi la tua visione del mondo si riduce ai contenuti intestinali? O anche tu, come tanti ormai, sei vittima di una fase anale rilasciata di freudiana memoria? Boh! top

  • Blogger finardi says so:
    15:41:00  

    se mi calmo non mi riconoscerei,sono delirante la maggior parte del tempo.

    Propongo il tavor top

  • Blogger VitoBarese says so:
    16:06:00  

    Ave...
    Mi sta venendo una voglia di...
    Comunque, Finardi, non sempre mi trovo del tutto daccordo con te.
    Il Papa, Bush, Berlusconi e gli Ultras sono i quattro argomenti preferiti dai criticatori in questi ultimi tempi, a questo punto mancano Berlusconi e gli Ultras e poi siamo a posto. top

  • Blogger finardi says so:
    16:38:00  

    veramente puntavo al cinema italiano...Non credo sia così di classe,cmq va bene,il prossimo post lo dedico ad un qualcosa di bello e positivo.

    Hai ragione ma sai è molto più semplice trovare quello che non funziona,come la differenza tra lagnarsi e corciarsi le maniche. top

  • Blogger VitoBarese says so:
    17:51:00  

    Ave...
    Ti voglio bene Finardi! top

  • Blogger ottoflash says so:
    23:54:00  

    In questa vis polemica riconosco tutti quelli che come te, carissimo Finardi, la pensano nello stesso , identico modo....
    E' stupefacente ritrovare le stesse identiche parole
    scandite dal mio amico Alberto ( pubblicitario ) ,Francesco ( il mio primario) , Peppino (il mio portiere) , Filippo ( psichiatra gay) i sindacalisti del mio ospedale,
    ....è incredibile....
    O vi hanno fatto con lo stampino, o leggete le "stesse" cose...
    Anche il modo un pò grasso di fare ironia è lo stesso...
    Forse è per questo, che per le "vostre famiglie" siete così teneramente ...affidabili............
    ...Spero solo che in questo mondo di sosia non soffriate troppo di solitudine..
    Statte buono.... top

  • Blogger finardi says so:
    14:41:00  

    sempre troppo pochi quelli che la pensano come me,altrimenti sarei meno astioso non credi?

    Cmq mi piacerebbe parlare con il tuo amico Alberto ( pubblicitario ) ,Francesco ( il primario) , Peppino (il portiere) , Filippo ( psichiatra gay) i sindacalisti del tuo ospedale.

    Domanda:il fatto che Filippo sia gay è una componente discriminante o lo definisce meglio?

    Non si sente dire Flavio (fruttivendolo etero) top

  • Blogger ottoflash says so:
    02:08:00  

    Non conosco Flavio, se è etero tienitelo stretto..
    .............Oggi è roba rara....

    ...Oggi essere "gay" è sicuramente una discriminante se si proclama l'orgoglio di esserlo.....
    ...Io non vado in giro a gridare che sono etero ( e abbiamo gli stessi identici,naturali, diritti)...
    Filippo, come tutti i gay è di sinistra, peccato solo per la sinistra....

    Tu, piuttosto Finardi, tra Luxuria e na bella Ciucia dove lo meni ? top

  • Blogger finardi says so:
    02:40:00  

    non ha in fondo molta importanza dove lo meno,sono convinto che nel sesso vi siano tre semplici regole,e solo quelle:

    Consensiente

    Consapevole

    Che non riporti danni permanenti e/o gravi.

    La prima esclude cateforicamente lo stupro o forme di violenza su indifesi(bambini,incapaci di intendere e di volere,anche momentaneamente...ecc. ecc.)

    La seconda rafforza quanto espresso dalla prima,inutile ripetere.

    La terza è lapalissiana,anche se dovessi essere daccordo nel farmi frantumare le braccia a forza di martellate dovrei essere protetto da me stesso non riuscendo a sostenere la più elementare incolumità.

    Il fatto poi che gli etero siano in forte calo non credo,come in molti altri casi che se ne parli spesso e costantemente crea la falsa illusione di sovrannumero.

    Rispondendo poi scherzosamente a questa asserzione di calo di eterosessualità per quanto posso vedere molti dei miei amici e conoscenti si farebbero sparare da un cannone per una Ciucia(qui si dice la ciccia baffuta o verso il maceratese la Cocca,anche se preferisco usare vezzeggiativi più carini inerenti al mondo animale,la micetta,la farfallina...ecc. ecc.)

    Sugli stessi diritti concordo e sottoscrivo,non importa la pratica sessuale,nulla da obbiettare.

    Il miglior post che abbia mai scritto ti riguarda per cui ogni tanto ti verrò a trovare sul blog,ovviamente senza peli sulla lingua,trovo molto più divertente confrontarmi con chi ha una diversa visione,totale o parziale.

    A presto top

  • Blogger vabbè says so:
    14:51:00  

    Comunque, come sempre, ha pienamente ragione Ueuè. Questo post è un delirio fecale in un cesso privè. E te lo sottoscrive uno che non nutre alcuna simpatia per Bush. top

  • Blogger finardi says so:
    16:55:00  

    Citazione:

    che vi indignate la reazione è strana perchè cagare è soprattutto cosa umana.

    Roberto Benigni

    Tanto per rispondere di finezza in finezza,nulla da fare,due rette parallele...Ovvero l ironia e il pensiero pudico non si incontreranno mai top

  • Blogger Maya says so:
    12:11:00  

    Ecco il post incriminato.
    perchè tante storie? E' umorismo toscano. E' una metafora fisiologica. top

  • Blogger finardi says so:
    13:08:00  

    Ma...Mistero...E pensare che questo post è solo ripreso da una discussione con Staff(Falla Girare)è lui ci tiene molto alla morale e alla pudicizia,non ha sollevato alcuna questione.

    Ci si sente in diritto di attaccare bassamente quando non si condividono le idee,secondo me gli picca che gli abbia fatto notare alcune sue mancanze.

    Notare il fans club con quale veemenza si scaglia. top

  • Blogger Maya says so:
    16:34:00  

    Credo che quella di uèuè abbia voluto essere una battuta scherzosa, in tono con l'argomento del post. Voleva dire che paragonare le feci a Bush vuol dire offendere le feci che tuttosommato sono portatrici di vita. Bush è portatore di morte e basta.
    Una parola tira l'altra ed ecco
    una litigata multimediale!
    Non penso che uèuè abbia problemi ad accettare o ragionare con chi la pensa diversamente da lei (come me in molte cose), come te del resto. Penso che siate due persone inteligenti che si sono fraintese a vicenda.
    Ciao. top

  • Blogger finardi says so:
    13:28:00  

    La cosa non riguarda i commenti di questo blog,ma di una frase scritta altrove.

    Resto fermo con le mie idee,se non ci si vuole confrontare che non si apra un blog top