<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

Panorama Blog


Con evidenti cambiamenti del settimanale Panorama oltre a una sensibile diminuzione di prezzo verranno aggiunte due pagine all inizio della testata,dove verranno riportati i blog esteri e italici che presentando post articolati come pezzi giornalistici.

La questione è aperta verso tutti quegli angoli di web che aspirano ad avere una risonanza anche cartacea e a chi comunque vuole offrire una vetrina maggiore ai propri pensieri,ipoteticamente a tutti.

Visto che comunque la linea editoriale mondadoriana/berlusconiana resta immutata osserverò con molta curiosità quali saranno le scelte prese,e dopo un margine relativamente lungo cercare di capire quali discriminanti portano ad una scelta piuttosto che ad un altra.

Vedremo,credo che sia comunque il segno che non solo riviste specialistiche in informatica iniziano a interessarsi ad un altro mezzo di diffusione delle notizie,trasversale e sicuramente più libero,il blog.

Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger VitoBarese says so:
    15:41:00  

    Ave...
    non voglio sollevare polemiche, mi limito a dire, che, se fatto bene, è un gran segno di liberalismo.
    Di quel liberalismo che piace a me. top

  • Blogger M1979 says so:
    15:43:00  

    Io la vedo una cosa positiva, i blog in un giornale con così alta diffusione (sarebbe bello inserire anche qualche commento del post)...comunque credo che i blog inseriti saranno sempre della stessa linea editoriale...perchè non proponiamo i nostri blog? Magai qualche post trasversale rinfrescherebbe ancor di più il giornale! top

  • Blogger finardi says so:
    18:59:00  

    quello che pensabvo anche io sotto ragazzi!!!!!!
    :)
    speriamo bene top

  • Blogger Ueuè says so:
    02:47:00  

    Piatto ricco mi ci ficco,eh?
    D'accordissimo top

  • Blogger embè says so:
    02:55:00  

    vengo anch'io, e non vi permettete di dire no, tu no. top