felici ma...trimoni
I nostri parlamentari per quanto riguarda le spese mediche proprie riconoscono le coppie moro uxorio, cioè le conviventi,come parificate,esse possono equivalersi dei diritti sanitari dei parlamentari. Che non sono poche.
Casini che dice?Va abbolita è stata emessa prima che divenissi presidente della camera. Se davvero la pensasse così cosa diavolo ha fatto negli anni in cui erano al governo?
Poteva almeno spingere politicamente per un cambiamento,e poi il caro Casini non è uomo nuovo,da più di venti anni si interessa di politica e si è seduto sugli scrani del parlamento prima di entrare nella coalizione del nano inane(Berlusca),possibile che non sapesse? Difficile crederlo difensore della famiglia divorziato e cattolico Casini.
Molto ilare la fuga frettolosa e infastidita di Mastella che ha glissato la discussione scappando come uno sciatore profesionista evita le porte durante lo slalom.
Domani parlo de"IL CIRCOLO",oggi prendo un altro argomento per sfogarmi
Etichette: pensieri sparsi
13:51:00
Questa non lo sapevo, e purtroppo non ho visto neanche la puntata delle iene...
Sono politici, e per essere un politico bisogna avere la faccia di bronzo!!! Non hanno abolito quella norma perchè fà comodo a loro...non a caso chi sta alla minoranza promette che si ridurrano lo stipendio, aboliranno tutti i loro privilegi ecc... poi vengono eletti nella maggioranza e non hanno tempo di farlo..."troppi impegni, ma alla prossima legislazione lo farò, lo giuro!Voi votatemi!!!" top
16:51:00
e magari ti promette un kilo di arance anche a ferragosto,sempre gratis perchè lo hai votato.
Comprensivo di panno in vera pelle di platinet per pulire la macchina.
orribile guarda. top