<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

felici ma...trimoni


che ho avuto la riprova dell infingardaggine di molti politici che si dicono contrari alle coppie di fatto,su LE IENE questa sera è venuto fuori una questione che conoscevo per sentito dire.

I nostri parlamentari per quanto riguarda le spese mediche proprie riconoscono le coppie moro uxorio, cioè le conviventi,come parificate,esse possono equivalersi dei diritti sanitari dei parlamentari. Che non sono poche.

Casini che dice?Va abbolita è stata emessa prima che divenissi presidente della camera. Se davvero la pensasse così cosa diavolo ha fatto negli anni in cui erano al governo?

Poteva almeno spingere politicamente per un cambiamento,e poi il caro Casini non è uomo nuovo,da più di venti anni si interessa di politica e si è seduto sugli scrani del parlamento prima di entrare nella coalizione del nano inane(Berlusca),possibile che non sapesse? Difficile crederlo difensore della famiglia divorziato e cattolico Casini.

Molto ilare la fuga frettolosa e infastidita di Mastella che ha glissato la discussione scappando come uno sciatore profesionista evita le porte durante lo slalom.

Domani parlo de"IL CIRCOLO",oggi prendo un altro argomento per sfogarmi

Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger M1979 says so:
    13:51:00  

    Questa non lo sapevo, e purtroppo non ho visto neanche la puntata delle iene...
    Sono politici, e per essere un politico bisogna avere la faccia di bronzo!!! Non hanno abolito quella norma perchè fà comodo a loro...non a caso chi sta alla minoranza promette che si ridurrano lo stipendio, aboliranno tutti i loro privilegi ecc... poi vengono eletti nella maggioranza e non hanno tempo di farlo..."troppi impegni, ma alla prossima legislazione lo farò, lo giuro!Voi votatemi!!!" top

  • Blogger finardi says so:
    16:51:00  

    e magari ti promette un kilo di arance anche a ferragosto,sempre gratis perchè lo hai votato.
    Comprensivo di panno in vera pelle di platinet per pulire la macchina.
    orribile guarda. top