<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

il leone s è addormentato...


Avevano dato la vecchia fiera per finita,colpa dei suoi trascorsi giuridici,la provenienza da un periodo storico oramai passato,dalle idee vetuste.
Non ci siamo neanche messi a conciarne la pelle,si era ridotto ad una presenza ombra,avrebbe sfigurato nel nostro salotto buono la pelliccia lisa e la criniera spelacchiata,non incuteva paura,anzi quando ha votato per il governo abbiamo anche iniziato a grattarlo dietro le orecchie,fargli le coccole,un micione.

Ci siamo concentrati sulla iena a reti unificate costruttore di una seconda Milano(Milano2),sempre sorridente e veloce come quelli della sua razza,veloce a smentire quello che affermava solo il giorno prima,che ha creato un movimento politico attingendo alla carcassa della DC,si muove solo in branco,accompagnato dalla volpe Previti e il gatto Bondi,ma lui non è Pinocchio,è mangiafuoco,la iena che ci imbambola coi burattini.
Abbiamo sbagliato però,appena pensavamo di potergli girare le spalle il re della foresta ha assestato la zampata,ha fatto sentire il suo ruggito,non era inoffensivo,come tutti i vecchi animali concentra le sue forze e riposa per essere pronto nel momento opportuno.

Abbiamo commesso un errore di valutazione imperdonabile,oramai è tardi per rimediare,non posso che guardarlo stupefatto,la iena non ride e chiede di istituire le primarie,il carrozzone si ferma è ruggendo ci dice con distacco che era assente:” Sono stato lontano ma ho seguito l'andamento dei fatti. Ho letto soprattutto il nuovo programma al quale ha lavorato la maggioranza…Ho notato con piacere che certi punti non fanno più parte degli obiettivi dell'esecutivo",ma comunque è lui a comandare.




Presidente Andreotti, Prodi torna alle Camere. Voterà la fiducia? Cosa ha deciso dopo questi giorni di riflessione?

"Per la verità, a Montecarlo siamo stati impegnati in questo convegno sull'Iran e sulla politica internazionale. Momento propizio per prendere atto che la situazione, proprio sotto il profilo internazionale, è assai preoccupante".


E dunque, presidente?

"E dunque occorre stabilità di governo in momenti come questi".


Vuol dire che voterà la fiducia?

"Sono stato lontano ma ho seguito l'andamento dei fatti. Ho letto soprattutto il nuovo programma al quale ha lavorato la maggioranza".


E qual è il suo giudizio? "

Positivo. Ho notato con piacere che certi punti non fanno più parte degli obiettivi dell'esecutivo".


Si riferisce ai Dico, al riconoscimento delle unioni civili che lei non aveva fatto mistero di non condividere affatto?

"Sì, ho visto che i matrimoni omosessuali, diciamo così, saranno accantonati. E questo è condivisibile. Dunque penso che non dovrebbero esserci difficoltà per il governo ad andare avanti".

Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger M1979 says so:
    15:47:00  

    Io la politica non la capirò mai! top

  • Blogger finardi says so:
    18:05:00  

    devo ammettere che sono sorpreso anche io,e chi si immaginava che Andreotti sarebbe tornato a fare da ago della bilancia?
    io no. top