<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

manchi un attimo...succede il finimondo.


Sono mancato per dei giorni ma ho ricevuto un interessante articolo da un anonimo che ha risposto ad un vecchio post dove si accennava al comune dell entroterra marchigiano OFFIDA.

Questo è il commento.


..Offida, grazie a questo signore, è la peggiore amministrazione delle marche. Ho trovato questo:Offida (AP): la peggiore amministrazione della MarcheOrmai drammatica la situazione dell'amministrazione comunale offidana, al punto da far intervenire le locali segreterie dei DS e dello SDI per evidenziare ciò che in consiglio comunale il gruppo consigliare de “Il Circolo” aveva con forza ribadito: il mancato avvio di quanto programmato e il non rispetto del patto di stabilità, come verificato dalla Corte dei Conti di Ancona, in una corposa indagine sull'attività dell’organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Offida. Il caso ha ormai risonanza nazionale e perfino il Sole24ore, mercoledì 20 settembre u.s., se n’è occupato. Ancora passi indietro nello sviluppo e magra figura per un comune come quello di Offida che meriterebbe ben altra dignità e prospettive. Dal nostro punto di vista quello che sta accadendo non ci sorprende affatto; da tempo era chiaro che il progetto proposto nel 2004, a solo scopo propagandistico elettorale, non era sostenibile in quanto essenzialmente fondato su promesse, ipotetiche riscossioni e vendite di proprietà immobiliari non pienamente disponibili, su di un piano regolatore generale bloccato e nato orfano del piano del centro storico. Venivano inoltre occultate situazioni passive relative a contenziosi, rate scadute in partecipazioni di consorzi e sistemazioni di pratiche pregresse. L'amministrazione D'Angelo, giunta affannosamente a metà mandato, non ha neanche avviato la progettazione delle poche opere pubbliche previste, non garantisce l'ordinaria manutenzione, lo sviluppo, l’occupazione e le casse comunali sono letteralmente prosciugate. Il Circolo, sia come gruppo consigliare che come associazione politico-culturale, lavora costantemente per portare a conoscenza questa drammatica situazione e contemporaneamente proporre una seria e concreta alternativa per una sua rapida soluzione, alla quale tutti i cittadini sono chiamati a dare il proprio contributo.


Corte dei Conti - Delibera n.6/2005:http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Marche/Anno-20061/delibera-6-Offida.doc_cvt.htm Il Sole24 ore – mercoledì 20 settembre


2006:http://ilcircolo.culturapolitica.googlepages.com/articolosole24oreritaglio.jpg/articolosole24oreritaglio-full;init:.jpg ---IL CIRCOLOAssociazione politico-culturale – gruppo consigliareBorgo Giacomo Leopardi, 35/a – OFFIDA (AP)e-mail: ilcircolo.culturapolitica@gmail.comweb: http://ilcircolo

Ho ovviamente controllato le fonti offerte e sono veritiere.

Complimenti al sindaco di Offida esponente dei DS.

E non finisce qui se si legge quello che scrive il succitato "IL CIRCOLO" si resta con le mani nei capelli,ma questo è il blog successivo,la seconda puntata diciamo,aspettare per credere,mentre mi accendo un sigaro.

Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger M1979 says so:
    14:59:00  

    Anche le mio comune la situazione è tragica, non ci sono più soldi, quasi nemmeno per pagare gli stipendi!! top

  • Blogger finardi says so:
    17:41:00  

    Penso che la situazione sia tragica che ne dici di formare una rete di notizie?andiamo su altri blog e chiediamo quale è la situazione. top

  • Blogger M1979 says so:
    21:46:00  

    Potrebbe essere un'idea...anche se già conosciamo la risposta, purtroppo!! top

  • Blogger finardi says so:
    02:24:00  

    purtroppo mi sa di sì:) comunque ci provo non si sa mai.
    Vediamo... top