<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

Solidarietà un par de mazzi (dixit Sugar)


Spero mi scuserete per la foto non esplicativa del mondo femminile,anche tu cameriere ma la mia dolce metà non sopporta che vaghi per il cyber spazio cercando immagini femminee, fa molto telefilm anni 70 cyber spazio,per cui ho dovuto mettere la prima persona coi capelli lunghi che più si discosta dalle foto precedenti,anche perchè non vorrei per ripicca si presentasse a casa di qualcuno con il fiocco in testa per ripicca,o si rifugiasse tra le breccia del gigolò detto gigolo che gigola perchè le sue rotule finte sono arruginite per cui cigola



ATTENSCìON! QUI è SUGAR CHE VI PARLA. HO TOLTO LE IMMAGINI ESPLICATIVE E COMPLETIVE IN QUESTO POST PER TRE/QUATTRO FONDAMENTALI RAGIONI:
1) MI SCOMPAGINAVANO LA COLONNA (FALSA)
2) LA RAGAZZA DI SINISTRA NON AVEVA UN MINIMO DI ELEGANZA, CON QUELLE MANI A PADELLA SUL POPò
3) LE RAGAZZE DI DESTRA C'AVEVANO LA PANZOTTA FRUTTO DI FRUTTUOSI PRANZI NATALIZI. STAVANO COTTE COME UN BISCOTTO, ERANO DOTATE DI CAPELLI BRUCIATI DAL FERRO, E VIEPPIù, COME SE TALI COSE NON BASTASSERO UNA DELLE DUE AVEVA IL NASO DI STANLIO.
4) l'AITANTE PORACCIO QUA NOMINATO VEDENDOLE POTREBBE ANCHE DECIDERE DI PASSARE ALL'ALTRA SPONDA CON SOMMO DISPIACERE DI TUTTE NOI RAGAZZUOLE ELEGANTI, PROCACI, STUPENDE, BELLISSIME, INTELLIGENTISSIME, SIMPATICISSIME , ISSIME E VIA DISCORRENDO (NON VORREI TEDIARVI)



SI PREGA INDI DI SELEZIONARE PIù ATTENTAMENTE LE FOTO, O LA PROSSIMA VOLTA LA SOTTOSCRITTA, IN PREDA ALLA DISPERAZIONE SIA CHIARO, NE METTERà UNA PROPRIA.
E SARà IGNUDA STELLA.

PIESSE: HO PRESO POSSESSO DI QUESTA NAVE-BLOG. GLI ELEFANTI A TERRA!




Prima di un altro post impegnativo sulla libertà di informazione vorrei venisse offerta solidarietà ad un ragazzo che dal suo blog chiede aiuto.

Ecco la sua richiesta:


A.A.A cercasi
sabato, 20 ottobre 2007 in :

Cercasi Pseudo-Fidanzata di bell'aspetto, fine e graziosa
per presentare a parenti in occasione della cena per gli 80 anni della Nonna Santina
domenica 21 ottobre 2007
Mandare Foto alla mia casella postale
Non tattoo appena prima del fondo-schiena, no piercing
Max Serietà No Perditempo
Retribuzione Ottima

Condivido le preoccupazioni del giovine che pare abbia un particolare affetto verso la nonna che vorrebbe vederlo fidanzato e felice che si strugge propinandogli cannelloni alla besciamella o panzerotti con sugo di castrato ripieni di ricotta e spinaci.
Aiutiamo questo ragazzo a sfuggire almeno alla fatidica domanda natalizia delle parenti in avanti con l'età:"un così bel ragazzo,ma non l hai trovata una ragazzetta seria?"POSSIAMO FARE ANCORA MOLTO PER LUI NON LASCIAMOLO SOLO.

il cameriere

Questa è una piaga che potrebbe colpire un amico,un parente,una persona a voi cara,non lasciate cadere questa richiesta di aiuto nel vuoto,il prossimo potresti essere tu.



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Blogger finardi says so:
    02:32:00  

    A scanso di equivoci astenersi soltanto le ragazze MOLTO SPIRITOSE che hanno un coinvolgimento sentimentale con il qui presente FINARDI.

    (Questa volta ti batto per tempo e ti evito una facile battuta CARA)

    Bhwahahahahhahahahahaha *___* come sono diabolico top

  • Blogger Giovanna Alborino says so:
    08:32:00  

    ma il 21 ottobre e' gia' passato! perche' ne avrei una a portata di mano, alta, bella, slanciata, 89 60 91 , soda come un uovo e cotta come crem-caramel :-) top

  • Anonymous Anonimo says so:
    09:37:00  

    Mi dispiace non avevo letto il commento e mi sono già proposta direttamente nel blog del cameriere.

    Dov'è finita la tua solidarietà maschile caVo?

    Passagli le foto dolcezza, l'hai detto anche tu che bisogna aiutare i bisognosi. top

  • Blogger VitoBarese says so:
    11:58:00  

    Ave...
    E se mi vestissi da donna? top

  • Blogger finardi says so:
    12:02:00  

    >.> ho completamente perso il controllo del mio blog,certo che se devo cercarle come la qui presente sugar difficili trovarle:

    1) è unica

    2) è bellizzima

    3) è già presa

    :P cmq vedo che Giovanna la cui bandiera è la solidarietà propone,brava Giovi sapevo di poter contare sul tuo buon cuore. top

  • Blogger finardi says so:
    12:05:00  

    oddio Vito O.O guarda sei un bel ragazzo ma se ti penso cone autoreggenti...

    O.O poi vabbè la nonna compie 80 primavere ma riconoscerebbe la differenza,non vivi così a lungo senza vedere a occhio se è una donna o un uomo top

  • Anonymous Anonimo says so:
    12:22:00  

    @Vito: senti ciccia fatti più in là e prendi il numero che prima ce sto io

    <.< che gente, sempre a fregarti il lavoro

    Sugar top

  • Anonymous Anonimo says so:
    19:11:00  

    ragazzi veramente grazie per l'aiuto profuso....
    Allora la fatidica cena è passata...cmq se n'è organizzata un'altra per il mess prossimo....
    Continuate così...che la prox votla ci vado accompagnato

    Ho visto ke siamo più o meno della stessa zona Finardi&Sugar....

    ilcameriere top

  • Blogger Mary says so:
    00:26:00  

    ahah top

  • Anonymous Anonimo says so:
    22:46:00  

    *una sugar tutta in tiro suona alla porta di casa finardi*

    buonaseeeeeeeeeraaa!

    *lo guarda bene , essendo accecata ci mette un po'*

    ops ho sbagliato pianerottolo<.< top

  • Blogger VitoBarese says so:
    11:10:00  

    Ave...
    Peccato io mi stavo allenando da giorni!!!
    B) top

  • Blogger finardi says so:
    20:51:00  

    sino1Vito continua ad allenarti che carnevale è vicino ^^ vedi che figura facciamo con le calze a rete top