<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d4743990940702952739\x26blogName\x3dconfessioni+di+una+mente+pericolosa\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mentipericolose.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mentipericolose.blogspot.com/\x26vt\x3d1614286091058845494', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>


Benvenuti

Benvenuti Tutti su questo blog,curato dall'esimio Monaldo Politi e Finardi,i nostri nomi sono frutto della fantasia dei due creatori di questo piccolo angolo di riflessione. Ricordiamo di moderare i commenti al vivere civile,siamo qui per confrontarci e non per scannarci,rirceverete risposte spero sempre esaurienti e rispettose dei VOSTRI punti di vista. (Ringrazio anticipatamente Sugar per ogni volta che vorrà arricchire gli spazi con i suoi graditi post)
Verranno eliminati ESCLUSIVAMENTE i commenti non in linea col Disclaimer che vi viene consigliato di leggere per intero.

Buon divertimento.

AddThis Social Bookmark Button CERCA BLOG Blog-Show la vetrina italiana dei blog! TECHNORATI NET PARADE ALICE news YAHOO BLOGROLLING tutto blog MOZILLA- firefox Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Aggregator-link

mentipericolose-link

Recent

Archives

uomo di quale epoca



In quale epoca viviamo?
A mio modestissimo parere si potrebbe paragonare al Medio Evo,tecnologicamente avanzato,ma della maggior parte delle cose non ne conosciamo il funzionamento,e le scoperte non vengono divulgate col principio del miglioramento delle condizioni di vita,anche solo per alcuni,ma della "convenienza economica".
Meglio propinare facezie come cani elettronici che simulano i loro modelli animali.
Siamo in mano a Vassalli,Valvassori e Valvassini,le cariche di potere vengono cedute per linea diretta(famigliari)o ramo cadetto(amici di famiglia).
Il sindaco di un piccolo paese come Offida,dell entroterra marchigiano,asseriva in un dibattito pubblico con presente Sabina Guzzanti che in fondo è un difetto tutto Italiano,non c è niente di male se si aiuta il proprio figlio.
Alla mia domanda se il figlio di un calzolaio allora doveva lasciare perdere ogni speranza ha iniziato a difendersi a voce alta,il microfono mi è stato strappato dalle mani,non avendo comunque una risposta soddisfacente.
Questa è solo la prima parte di un lungo post.

Etichette:



Per commentare cliccate su commenti, qua sotto, e pregate dio di avere opera, mozilla, o ie perchè in caso contrario potete anche chiudere la pagina e andare a bervi un crodino.

Comment | Bookmark | Go to end
  • Anonymous Anonimo says so:
    14:42:00  

    di questo sindaco ne abbiamo piene le palle. un offidana profuga top

  • Anonymous Anonimo says so:
    07:21:00  

    chissà come mai sto commento non mi sorprende...ci sarà un motivo particolare?


    Finardi top

  • Anonymous Anonimo says so:
    09:37:00  

    ..Offida, grazie a questo signore, è la peggiore amministrazione delle marche. Ho trovato questo:

    Offida (AP): la peggiore amministrazione della Marche

    Ormai drammatica la situazione dell'amministrazione comunale offidana, al punto da far intervenire le locali segreterie dei DS e dello SDI per evidenziare ciò che in consiglio comunale il gruppo consigliare de “Il Circolo” aveva con forza ribadito: il mancato avvio di quanto programmato e il non rispetto del patto di stabilità, come verificato dalla Corte dei Conti di Ancona, in una corposa indagine sull'attività dell’organo di revisione economico-finanziaria del Comune di Offida. Il caso ha ormai risonanza nazionale e perfino il Sole24ore, mercoledì 20 settembre u.s., se n’è occupato. Ancora passi indietro nello sviluppo e magra figura per un comune come quello di Offida che meriterebbe ben altra dignità e prospettive. Dal nostro punto di vista quello che sta accadendo non ci sorprende affatto; da tempo era chiaro che il progetto proposto nel 2004, a solo scopo propagandistico elettorale, non era sostenibile in quanto essenzialmente fondato su promesse, ipotetiche riscossioni e vendite di proprietà immobiliari non pienamente disponibili, su di un piano regolatore generale bloccato e nato orfano del piano del centro storico. Venivano inoltre occultate situazioni passive relative a contenziosi, rate scadute in partecipazioni di consorzi e sistemazioni di pratiche pregresse. L'amministrazione D'Angelo, giunta affannosamente a metà mandato, non ha neanche avviato la progettazione delle poche opere pubbliche previste, non garantisce l'ordinaria manutenzione, lo sviluppo, l’occupazione e le casse comunali sono letteralmente prosciugate. Il Circolo, sia come gruppo consigliare che come associazione politico-culturale, lavora costantemente per portare a conoscenza questa drammatica situazione e contemporaneamente proporre una seria e concreta alternativa per una sua rapida soluzione, alla quale tutti i cittadini sono chiamati a dare il proprio contributo.

    Corte dei Conti - Delibera n.6/2005:
    http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Marche/Anno-20061/delibera-6-Offida.doc_cvt.htm
    Il Sole24 ore – mercoledì 20 settembre 2006:
    http://ilcircolo.culturapolitica.googlepages.com/articolosole24oreritaglio.jpg/articolosole24oreritaglio-full;init:.jpg

    ---
    IL CIRCOLO
    Associazione politico-culturale – gruppo consigliare
    Borgo Giacomo Leopardi, 35/a – OFFIDA (AP)
    e-mail: ilcircolo.culturapolitica@gmail.com
    web: http://ilcircolo-offida.blogspot.com top